Concorso Nazionale scolastico "Accendiamo l'idea- Dove lo butto?"

IlPianetaAlleggerito-670x473
Eventi e Manifestazioni
7 Febbraio 2017 08:00 - 28 Febbraio 2017 20:00

L'I.C. Modugno-Rutigliano-Rogadeo ha partecipato al concorso Accendiamo l'idea-Dove lo butto? - 3^ edizione, promosso da Legambiente e Ecolamp, dedicato al corretto smaltimento di due particolari tipologie di Rifiuti di Apparechiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE).

"Il pianeta alleggerito" di Marco Vito Lovascio della classe II D della S.S. I grado, si è aggiudicato il Premio per la categoria riservata alle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado.

Il Premio consiste in una fornitura di materiali didattici per la classe/scuola per un valore di 500 euro.

I lavori sono pubblicati sul sito www.legambientescuolaformazione.it , www.ecolamp.it/vincitori-concorso-accendiamo-lidea-3-edizione/ e verranno pubblicati sulla rivista online per ragazzi Jey.

Le testate locali parlano di noi ai seguenti link:

dabitonto.com http://bit.ly/2k6qONV