Autovalutazione a.s. 2020-2021

Come ogni anno, l’Istituto Comprensivo "Modugno-Rutigliano-Rogadeo", effettua  monitoraggi sui servizi offerti attraverso dei questionari rivolti a genitori, alunni, docenti e personale ATA.

Si chiede cortesemente di dedicare qualche minuto del Suo tempo alla compilazione del questionario che La coinvolge.

Le informazioni raccolte sono per noi preziose perché finalizzate a mettere in atto azioni che favoriscono il miglioramento della qualità dei servizi forniti dall’Istituto.

Il questionario è anonimo e compilabile fino al 31 maggio 2021. Per procedere alla compilazione clicchi sul questionario che la riguarda.

Grazie per la preziosa collaborazione.

Questionario DOCENTI

Questionario ATA

Questionario GENITORI dei ragazzi che frequentano le classi V della scuola primaria e le classi III della scuola secondaria di I grado

Questionario ALUNNI classi III della scuola secondaria di I grado