Cerca nel Sito

Login

facebookinstagramyoutube

foto gruppo

Gli alunni della S.S. I g. Rutigliano Rogadeo, allenati dal prof. Riccardo Gervasio, dopo essersi imposti alle finali provinciali di Molfetta di atletica leggera nelle specialità di salto in lungo (F. Tedeschi), lancio del vortex (C. Rutigliano) e salto in alto (D. Lauta e C.Terlizzi), si sono qualificati e hanno disputato le finali regionali tenutesi a Foggia il 21 aprile.

L’emozione non ha tradito i giovani atleti che sono riusciti a confermare i loro posti sul podio;

F. Tedeschi nella specialità del salto in lungo ha addirittura migliorato di circa 90 cm la sua prestazione precedente, collocandosi al primo posto (cat. Dir); C. Rutigliano, nella specialità lancio del vortex (cat. Dir), si è collocato in seconda posizione a livello regionale, mentre D. Lauta e C. Terlizzi, traditi dall’emozione si sono espressi leggermente al di sotto del loro livello di performance, nonostante tutto hanno conquistato rispettivamente l’argento e il bronzo nella specialità del salto in alto.

Complessivamente la squadra maschile e quella femminile dell’Istituto Comprensivo hanno conquistato il terzo posto della classifica provinciale.

salto in lungo

vortex web

Go to top