Iscrizioni as 20 21

Ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda d'iscrizione per l'a.s. 2021-2022. Ma ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Per affiancare i genitori nella scelta, è a disposizione la Segreteria dell'Istituto Comprensivo in via Amendolagine, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì.

Per informazioni ulteriori rivolgersi alle FFSS della Continuità:

Ins. Angela Ancona per la Scuola dell'Infanzia

Ins. Doranna Migliore per la Scuola Primaria

Prof. Cosmo Lovascio per la Scuola Secondaria di I Grado.

Scuola media rutigliano Copertina Scuola Primaria Copertina SP via Crocifisso video scuola infanzia
Video Scuola Secondaria di I grado.  Video Scuola Primaria via Amendolagine  Video Scuola Primaria via Crocifisso Video scuola dell'Infanzia