"Donare è vita", l'associazione AVIS alla scuola dell'infanzia di via Togliatti.

togliatti foto 1

Anche questo Natale non poteva passare inosservato e i bambini della scuola dell'infanzia "Togliatti" di Bitonto dell'Istituto Comprensivo Modugno Rutigliano Rogadeo, hanno potuto toccare con mano un sogno.
La solidarietà si è presentata a scuola attraverso l'associazione AVIS: il presidente Massimo Rutigliano, il socio fondatore Mauro Cortese e i due consiglieri comunali Valentina Caldara e Veronica Visetti, hanno donato ai bimbi sorrisi e hanno regalato giocattoli dopo aver presentato il progetto di solidarietà dell'associazione.
Un gesto di generosità gradito a tutti i bimbi che hanno ricambiato solo come possono fare in questo periodo di pandemia, con canti e poesie, niente abbracci ma sorrisi e tanto entusiasmo.
Sono state utilizzate tutte le misure di sicurezza anti covid per garantire la tutela della salute dei bambini, dei docenti, dei collaboratori e degli interlocutori/ospiti.
La Scuola Ringrazia e augura a tutti un Buon e Sereno Natale 2020.
togliatti foto 4 togliatti foto 3 togliatti foto 2