#Teenexplorer 2020-2021.
Programma di prevenzione dei pericoli per la salute dei bambini e degli adolescenti associati al bullismo, cyberbullismo e adescamento online.

In occasione della settimana dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, il Cyberteam del programma regionale #Teenexplorer, ha reso noti gli esiti della valutazione fatta da una Commissione dedicata, sui prodotti di comunicazione sociale, presentati da tutte le scuole partecipanti al Programma svoltosi nell’a.s. 2020-2021.

L’I.C. Modugno Rutigliano Rogadeo è risultato vincitore sia nella Categoria “scuole di I e II grado” classificandosi al 1° posto con il video “BASTA!” a cura delle classi 2D, 2E, 2F con i docenti Rita Dimundo, Cosmo D. Lovascio, Maddalena Sifo e Mirella Vitale, che in quella “#Teeneexplorer for Kids”, classificandosi al 1° e al 3° posto con i prodotti intitolati rispettivamente  Evviva la Rete….ma Attenti!” a cura delle classi 5A e 5B  del plesso di via Crocifisso con l’insegnante Teresa Fallacara e “Decalogo per non cadere nella rete” a cura della classe 3B del plesso di via Amendolagine con gli insegnanti Angela Patierno, Dina Annese e Valeria Libia affiancate dal referente di tutto il progetto l'Animatore Digitale Vito De Caro.

basta

BASTA!

Evviva la Rete….ma Attenti!

3B

Decalogo per non cadere nella rete